Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley rivela il nome della figlia

12.08.15 - 17:02
L'attrice parla per la prima volta della vita da mamma
Keira Knightley rivela il nome della figlia
L'attrice parla per la prima volta della vita da mamma

LONDRA - Keira Knightley è diventata mamma lo scorso maggio ma, solo a distanza di due mesi, è riuscita a fare qualche dichiarazione sulla sua nuova vita.

L'attrice, diventata famosa poco più che adolescente, ha finalmente rivelato il nome della figlia nata dal matrimonio con il musicista James Righton: Edie.

"La maternità è una forma di amore sorprendente, molto primitiva, ma davvero straordinaria. Il fatto di non riuscire sempre a dormire non è piacevole, ma mai avrei pensato di avere tutte queste energie" ha spiegato l'attrice ad Elle, rivelando particolari inediti della sua nuova vita da genitore.

La protagonista di Imitation Game ha anche confidato che dopo il parto è riuscita ad accettare senza problemi i cambiamenti del suo corpo, tra l'altro criticato più di una volta in passato per l'eccessiva magrezza.

"Come ogni donna, non amavo tutte le parti del mio corpo. Anche io, spesso, mi guardavo allo specchio e stavo lì a fissare i mie difetti. Ma dopo una gravidanza e l'allattamento trovo il mio corpo meraviglioso e, pensando a tutto quello che ho fatto per la mia bambina, ritengo sia qualcosa di straordinario" ha dichiarato la signora Righton.

Quest'anno Keira ha compiuto 30 anni e si è dichiarata felice di aver lasciato per sempre alle spalle i vent'anni, che non sempre l'hanno fatta stare bene. "Anche se non sembra, gli anni passati ero molto timida, non riuscivo a lasciarmi andare completamente, a divertirmi, come i miei coetanei" ha fatto sapere la Knightley.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE