Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik ha scaricato Perrie Edwards via sms

06.08.15 - 13:48
L'ex-stella degli One Direction pare abbia mollato la fidanzata inviandole solo un messaggio di testo
Bang ShowBiz
Zayn Malik ha scaricato Perrie Edwards via sms
L'ex-stella degli One Direction pare abbia mollato la fidanzata inviandole solo un messaggio di testo

LONDRA - Zayn Malik pare abbia dato il benservito alla fidanzata e promessa sposa Perrie Edwards via sms.

"È incredibile, lui è soltanto un ragazzino immaturo - riporta una fonte al 'The Sun' - non avuto alcun rispetto per i suoi sentimenti. Perrie è una delle ragazze più dolci di questo mondo e gli è rimasta accanto nella buona e nella cattiva sorte".

"Ma lui ha posto fine al loro fidanzamento con un messaggio di testo e da due settimane a questa parte è calato il gelo tra di loro. Come sta lei? Come tutti potranno immaginare, lei è devastata ma sta reagendo bene, ha scelto di buttarsi a capofitto sul lavoro e vuole dimostrarsi forte agli occhi del pubblico".

Dopo la rottura, adesso ci sarebbe da risolvere il nodo relativo al recente acquisto di una casa del valore di 3 milioni di sterline che, dopo le tanto attese nozze, sarebbe dovuta diventare il loro nido d'amore.

"Era la casa dove Perrie voleva sposare Zayn e fargli da moglie per il resto delle loro vite. Era la casa dei suoi sogni e Zayn ha portato a termine il suo acquisto appena un paio di settimane fa. Avevano comprato quella villa da un calciatore della Premier League ed entrambi stravedevano per quel luogo."

"Perrie si sente confusa e presa in giro. Certamente lui nutriva già da tempo dei dubbi sulla loro relazione. Si è trattato di un investimento grosso. Pensava che Zayn stesse per impegnarsi in vista di un futuro insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE