Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart: "Io sorrido sempre"

06.08.15 - 09:12
L'attrice ammette di sorridere tanto nella vita reale nonostante nelle foto appaia sempre piuttosto rabbuiata
Bang Show Biz
Kristen Stewart: "Io sorrido sempre"
L'attrice ammette di sorridere tanto nella vita reale nonostante nelle foto appaia sempre piuttosto rabbuiata

LOS ANGELES - Nonostante i paparazzi la colgano con un'espressione sempre piuttosto seria e rabbuiata, nella vita di tutti i giorni Kristen Stewart si definisce una ragazza molto sorridente.

"Questa cosa del sorridere è diventata davvero ridicola - ha dichiarato l'attrice sulle pagine di ELLE - io sorrido tanto."

"Quando mi dicono questa cosa io penso: 'Hey amico, faresti bene a conoscermi meglio'".

Quella del non sorridere all'obbiettivo, piuttosto, sembra essere una reazione volontaria di Kristen, che ha dichiarato guerra aperta ai paparazzi da cui si sente continuamente perseguitata.

Poche settimane fa la star di 'Twilight' affermava: "Sorridere ai paparazzi - che non farò mai - è una cosa per me dissacrante. Loro si direbbero: 'Finalmente c'hai rinunciato? Adesso ti vendi anche tu?'. Non voglio dargliela vinta."

Con gli anni il rapporto con i media e con le pressioni mediatiche imposte dal suo status di celebrità è però di gran lunga migliorato.

"Dopo tanti anni sono riuscita a venirne a capo - ha ammesso la Stewart - Ad un certo punto l'unica cosa da fare è lasciarsi andare. Finalmente ho imparato a gestire la pressione".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE