Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus lancia una linea di rossetti ''per porre fine all' AIDS''

03.08.15 - 10:16
La cantante ha lanciato sul mercato una nuova linea di rossetti, il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca nella lotta contro l'AIDS
Bang Show Biz
Miley Cyrus lancia una linea di rossetti ''per porre fine all' AIDS''
La cantante ha lanciato sul mercato una nuova linea di rossetti, il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca nella lotta contro l'AIDS

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha lanciato sul mercato una nuova linea di rossetti MAC, il cui ricavato dalle vendite verrà devoluto alla ricerca nella lotta contro l'AIDS.

La cantante 22enne è diventata testimonial della nuova campagna pubblicitaria del brand di cosmetici Viva Glam che offrirà il suo contributo mediante la raccolta fondi MAC AIDS Fund.

Ad uno scatto dello shooting, la popstar ha scritto su Instagram: "Aiutate a porre fine all'AIDS con la mia nuova @MACCosmetics #VIVAGLAM rossetti disponibili on line nel Nord America dal 9 Agosto".

Nella foto si vede Miley con indosso una lunga parrucca biondo-platino, un paio di shorts molto attillati e un top fucsia e a fiori privo delle spalline.

Prima di Miley, ad aver lanciato altri prodotti esclusivi della Glam, erano state molte altre celebrità tra cui Elton John, Nicki Minaj, Ricky Martin, Lady Gaga e Rihanna.

Rihanna ha disegnato due diverse linee di rossetti e lucidalabbra per la linea di cosmetici, che ha poi messo sul mercato nel tentativo di raccogliere dei fondi da destinare alla lotta contro la malattia mortale.

Con il suo operato la cantante delle Barbados riusci a mettere insieme la cifra record di 50 milioni di dollari, guadagnandosi su Twitter i complimenti della Viva Glam.

Nell'annunciare la notizia, il brand twittava: "Congratulazioni a @rihanna che è riuscita a raccogliere + di 50 milioni dollari per @MACAIDSFund durante il suo 2014 con #VIVAGLAM. Risultato migliore di tutti tempi in un anno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE