Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian ''traumatizzata'': 'Ho sentito mia madre fare sesso'

28.07.15 - 16:35
La star americana si è detta 'traumatizzata' per aver sentito la madre Kris Jenner fare sesso con il fidanzato Corey Gamble
Bang Show Biz
Khloé Kardashian ''traumatizzata'': 'Ho sentito mia madre fare sesso'
La star americana si è detta 'traumatizzata' per aver sentito la madre Kris Jenner fare sesso con il fidanzato Corey Gamble

LOS ANGELES - Khloé Kardashian si è detta traumatizzata per aver udito cigolii e rumori molesti provenienti dalla camera da letto della madre, la 59enne Kris Jenner, impegnata in rapporto sessuale con la sua giovane fiamma, il 34enne Corey Gamble.

"Sentirli mentre facevano sesso è stato orrendo e sono traumatizzata. Io e Kim li abbiamo sentiti" - ha rivelato la bella 31enne al magazine 'Complex'.

"A casa sua, grazie a Dio. Eravamo al piano di sotto e abbiamo sentito dei rumori. È stato traumatico. Sentivamo il letto cigolare... ci siamo date dei colpi come a dirci: 'No, non posso crederci'. Kim mi ha detto: 'Aspetta... shh'. C'è stato un attimo di silenzio assoluto ma poi hanno ripreso per il secondo round. Io mi sono dileguata".

Khloé ha inoltre ammesso come non si sia trattata della prima volta che sentisse la madre lasciarsi andare alla passione con un uomo.

La Kardashian ha infatti rivelato di aver non solo sentito ma di essersi anche accidentalmente trovata nella stessa stanza mentre Kris stesse facendo l'amore con l'ex-marito Bruce Jenner che, dopo il recente cambiamento di sesso, ha scelto di farsi chiamare Caitlyn.

"Non lo auguro a nessuno ma a me è capitato già un paio di volte con mia mamma. Da piccola mi nascondevo sotto il letto di mia madre senza un vero motivo. Poi è entrata e lei e Bruce hanno cominciato a fare sesso. Ero lì e non potevo andarmene. Dovevo rimanere fino a quando non avessero terminato."

Sebbene Kris si dica felice con il nuovo fidanzato, Khloé ammette di trovare la relazione della madre "imbarazzante" e "disgustosa".

"Quando ho scoperto che si stesse vedendo con lui e che rispondesse ai suoi messaggi, mi sembrava assurdo vederla così su di giri. Le ho detto, 'Stai per caso flirtando? Ma cosa dici ai ragazzi? È disgustoso. È imbarazzante. Lui ha 32 anni e si intrattiene con una donna che ha più di 50 anni ... glielo dico sempre: a me fa davvero strano" - ha concluso Khloé.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE