Cerca e trova immobili

ITALIAArisa si rasa: piovono critiche sui social

28.07.15 - 06:50
La cantante è stata travolta dalle critiche dopo aver mostrato il suo nuovo look su Instagram
Bang ShowBiz
Arisa si rasa: piovono critiche sui social
La cantante è stata travolta dalle critiche dopo aver mostrato il suo nuovo look su Instagram

ROMA - Dopo aver mostrato il suo look "da maschiaccio", Arisa è stata travolta dalle critiche sui social da parte dei fan che non le hanno risparmiato cattiverie e anche qualche (gratuita) volgarità.

"Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo.#vorreilapellenera #instapip", ha cinguettato la cantante.

"Arisa sei simpaticissima ma ti prego, cancella per sempre il tuo parrucchiere...mai avrebbe dovuti ridurti cosi...è NEGATO!!!!", ha commentato una follower.

Dopo aver mostrato uno scatto successivo, l'ultima co-conduttrice del Festival di Sanremo, incurante delle critiche, ha aggiunto: "E allora!!! Beauty full day...".

E ad un follower che le chiedeva di sorridere dopo aver visto la sua foto imbronciata, Arisa ha risposto in maniera provocatoria postando uno scatto con un sorriso a 32 denti.

A inizio mese Arisa aveva sollevato un vespaio di polemiche per aver condiviso sui social un selfie direttamente dalla tavoletta del suo WC.

"Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!", tra lo shock e il disgusto dei fan, delusi per la caduta di stile di una delle artiste più talentuose della musica italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE