Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian furiosa con Kanye West: 'Guardava le foto dell'ex'

27.07.15 - 06:21
La socialite pare abbia fatto una sfuriata al marito dopo averlo colto a guardare alcune foto dell'ex-fidanzata Amber Rose
Bang ShowBiz
Kim Kardashian furiosa con Kanye West: 'Guardava le foto dell'ex'
La socialite pare abbia fatto una sfuriata al marito dopo averlo colto a guardare alcune foto dell'ex-fidanzata Amber Rose

LOS ANGELES - Kim Kardashian pare abbia fatto una sfuriata di gelosia al marito Kanye West, colto a sfogliare sul suo computer alcune foto dell'ex-fidanzata Amber Rose.

Una fonte vicina alla socialite, in attesa del suo secondogenito con il rapper, ha dichiarato al magazine Closer: "Kim ha visto Kanye mentre guardava delle foto di Amber sulla sua pagina Instagram ed è andata su tutte le furie. Lui le ha detto che la sua reazione è stata ridicola".

"Poi lei ha preso il suo computer e ha visto che lui ancora conserva alcuni scatti intimi e video con Amber. Kim singhiozzava e ha avuto un confronto con Kanye, dicendogli di sentirsi tradita. Lui l'ha rassicurata dicendole che non si trattasse di nulla di importante".

Kim, già madre di North con il cantante 38enne, inoltre, non si vedrebbe più bene nel suo corpo, appesantito dai chili della gravidanza.

La fonte continua: "Si sente insicura nel suo corpo e odia vedere Amber sfilare con il suo corpo straordinario. Ha detto agli amici che a volte sente come se Amber sia la terza donna del suo matrimonio e vuole che sparisca dalle loro vite".

Un rappresentante di Kim ha smentito le speculazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE