Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian: "Voglio il lato B di Beyoncé"

19.07.15 - 17:01
La sorella di Kim ha rivelato di lavorare sodo in palestra per ottenere un fondoschiena come quello della sexy regina del pop
Foto Bang ShowBiz
Khloé Kardashian: "Voglio il lato B di Beyoncé"
La sorella di Kim ha rivelato di lavorare sodo in palestra per ottenere un fondoschiena come quello della sexy regina del pop

LOS ANGELES - Per ottenere il lato B 'alla Beyoncé', Khloé Kardarshian pare stia trascorrendo ore e ore in palestra sotto la direzione del personal trainer Gunner Peterson.

"Gli ho detto, 'Voglio lo stesso c**o di Beyoncé! - ha dichiarato la star 31enne all'emittente radiofonica australiana Nova FM - e lui mi ha detto, 'Ok, ce la faremo'".

"Lui non mi dice mai: 'Tu non puoi farcela perché sei più alta di lei'. È sempre molto positivo".

Khloé inoltre ha ammesso di non credere nel potere delle diete a cui preferisce uno stile di vita sano ed equilibrato. "Nelle diete per me c'è la parola 'morte'. Non ci credo. Credo nel cambiamento dello stile di vita.

"Ho fatto solo alcune rinunce. Prima adoravo la soda ma adesso l'ho completamente fatta fuori. In cambio bevo tè freddo o semplice acqua. Ho fatto dei cambiamenti nel mio lifestyle. Se rinunci ad una cosa al mese, piano piano ti abitui e non è più un grande sacrificio."

Khloé infine rivela di essere una "maga" del trucco ma non del parrucco. La starlette spiega: "Sono una maga del trucco ma non mi faccio i capelli. Semplicemente non li lavo e li acconcio fin quando non vado dal parrucchiere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE