Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Manganiello tributa Sofia Vergara: 'La donna più potente dello spettacolo'

16.07.15 - 22:19
L'attore elogia la fidanzata Sofia Vergara, definita come la "donna più potente del mondo dell'intrattenimento"
Foto Show Bang Biz
Joe Manganiello tributa Sofia Vergara: 'La donna più potente dello spettacolo'
L'attore elogia la fidanzata Sofia Vergara, definita come la "donna più potente del mondo dell'intrattenimento"

LOS ANGELES - Joe Manganiello elogia la fidanzata e promessa sposa Sofia Vergara che definisce come "la donna più potente del mondo dello spettacolo".

Facendo un parallelismo tra la sua relazione e il suo nuovo film 'Magic Mike XXL', l'attore americano ha dichiarato alla rivista americana OK!: "Questa è una lettera d'amore. È il compito di uomo rendere felice la propria donna. E penso che è esattamente quello che abbiamo fatto in questo film. Sono fidanzato con la donna più potente del mondo dello spettacolo."

"Penso che grazie a questo film siamo riusciti a portare al cinema l'idea che anche le donne possono essere potenti, nonostante loro vogliano che sia l'uomo il forte della coppia".

Joe, che nei panni dello stripper ha recitato al fianco di Channing Tatum, Matt Bomer e Adam Rodriguez, crede che il nuovo film incoraggi un'idea di donna sicura, indipendente e dalle larghe vedute.

"Da un paio di anni a questa parte, la donna che si reca in un club di spogliarellisti non viene più biasimata come un tempo. Le donne temevano che le avrebbero giudicate, se avessero ammesso i loro gusti in fatto di uomini. Credo che 'Cinquanta Sfumature di Grigio' abbia fatto da apripista e ha portato le donne ad esprimere le loro preferenze sessuali".

Il sexy Joe inoltre rivela di mettere in pratica quanto appreso sul set anche tra le mura domestiche e al cospetto della bella colombiana.

"Lei è venuta sul set mentre giravamo e quando rientravamo a casa, ovviamente, continuavo! A lei piace e credo che si diverta onestamente" - ha detto Manganiello.

Bang Show Biz

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE