Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart: "Critiche? Chissenefrega"

14.07.15 - 06:17
L'attrice rivela di aver imparato a non curarsi di quello che la critica pensa sul suo conto
BangShowBiz
Kristen Stewart: "Critiche? Chissenefrega"
L'attrice rivela di aver imparato a non curarsi di quello che la critica pensa sul suo conto

LOS ANGELES - Nel recente passato ha suscitato scandalo per il presunto tradimento ai danni del fidanzato Robert Pattinson con il regista Robert Sanders e per la vociferata relazione lesbo con la sua assistente personale Alicia Cargile.

Dai tempi della ragazza di 'Twilight', però, di acqua sotto i ponti ne è passata per Kristen Stewart che sente di essersi fatta una corazza per non farsi schiacciare dal peso delle critiche, a cui sembra comunque non prestare molta attenzione.

"Ultimamente ho imparato a chiedere meno volte scusa e a non giustificarmi per quello che faccio e ad essere più menefreghista" - ha dichiarato l'attrice 25enne all'edizione americana di Marie Claire. "Parlando in maniera molto schietta, è stato davvero traumatico il periodo dei miei 20 anni quando tutto è cominciato. Adesso in me è come se fosse scattata una molla che mi ha resa un po' più cupa."

Kristen, inoltre, si dice molto orgogliosa per esser riuscita a diventare una persona più calma e furba. "Sono orgogliosa di me stessa perché sono riuscita a guardare avanti e a non cadere in ogni cratere mentale - spiega - Questa è una cosa nuova per me. Con gli anni sono diventata più furba e calma. Ed è una sensazione bellissima".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE