Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: "I social sono tossici"

12.07.15 - 13:04
La cantante pensa che i social media siano 'tossici', sebbene ammetta come non resista alla tentazione di paragonare le sue foto a quelle di altre donne
Selena Gomez: "I social sono tossici"
La cantante pensa che i social media siano 'tossici', sebbene ammetta come non resista alla tentazione di paragonare le sue foto a quelle di altre donne

LOS ANGELES - Selena Gomez pensa che i social media siano "tossici".

La cantante americana, recentemente resasi protagonista di un'accesa polemica con una follower che le aveva consigliato di mangiare meno schifezze e andare in palestra, si dice orgogliosa del fatto che su Internet circolino alcune foto in cui non appare esattamente in forma smagliante.

Ciononostante la popstar ammette di non resistere alla tentazione di paragonarsi ad altre donne.

"Ho capito quale sia il potere dei social - ha dichiarato alla rivista americana OK! - e a volte mi chiedo: 'Perché appaio così come sono e non nel modo in cui appaiono molte altre ragazze su Intenet? Credo che i social siano tossici. Non fraintendetemi: mi piace sentirmi bella e sexy ma non lo sono nella vita di tutti i giorni. Sono felice che ci siano su Internet anche alcune foto di me in cui sono orribile!".

Selena spera che critica e fan possano apprezzarla anche per altro.

"Vado avanti. Provo a mostrarmi a miei fan così come sono, così che un giorno nessuno potrà venire a dirmi che non sono abbastanza bella. Faccio quello in cui credo. È questo quello che è nelle mie possibilità. Non sono perfetta. Provo a esserlo per le giovani ragazze ma non sempre ci riesco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE