Cerca e trova immobili

STATI UNITILiam Hemsworth contro un reporter: "Mi hai chiamato Chris?"

10.07.15 - 14:48
L'attore si arrabbia per aver pensato che un reporter lo avesse chiamato erroneamente con il nome del fratello
BangShowBiz
Liam Hemsworth contro un reporter: "Mi hai chiamato Chris?"
L'attore si arrabbia per aver pensato che un reporter lo avesse chiamato erroneamente con il nome del fratello

LOS ANGELES - Sul red-carpet del Comic-Con di San Diego, Liam Hemsworth ha perso le staffe per aver erroneamente pensato che uno dei reporter di HitFix lo avesse chiamato con il nome del fratello Chris, a cui è accomunato da una forte somiglianza.

"Ciao sono Chris. Piacere di conoscerti" - ha esclamato il reporter rivolgendosi all'attore di 'Hunger Games'.

"Mi chiamato Chris? Io sono Liam. Mi hai chiamato Chris, non è così?" - ha risposto imbufalito l'attore australiano a cui pare non vada giù il confronto il fratello maggiore.

Quando gli animi stavano per scaldarsi, il giornalista è intervenuto affermando: "Hai capito male. Ho detto che io sono Chris". Dopo la figuraccia rimediata, Liam ha chiesto scusa: "Ah tu sei Chris! Perdonami. Liam, piacere".

Sul fronte vita privata, intanto, Liam, con in passato una relazione con Miley Cyrus, pare stia frequentando l'attrice Maika Monroe, conosciuta sul set del nuovo 'Independence Day'. Una fonte ha rivelato: "Aveva le mani sul suo posteriore e si stavano chiaramente scambiando delle effusioni all'interno del bar. Liam aveva occhi solo per lei. Non si curavano del fatto che fossero in luogo pubblico".

"Ancora non c'è nulla di ufficiale ma tra di loro c'è molta chimica".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE