Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova e Rocio Muñoz Morales: bebè in arrivo?

09.07.15 - 13:48
La modella spagnola sarebbe in attesa del primo figlio con l'attore - lo sostiene Novella 2000
Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: bebè in arrivo?
La modella spagnola sarebbe in attesa del primo figlio con l'attore - lo sostiene Novella 2000

ROMA - A due anni dall'inizio della loro appassionata storia d'amore, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sarebbero in attesa del loro primogenito.

A svelare lo scoop è stato il settimanale 'Novella 2000' che sostiene come la modella spagnola, fattasi conoscere dal grande pubblico per aver condotto l'ultimo Festival di Sanremo con Carlo Conti, sia in dolce e attesa e che l'entourage del sex-symbol del cinema italiano sia già al corrente del lieto evento.

Un altro indizio sarebbe rappresentato dal fatto che Rocio avrebbe momentaneamente chiuso con le sigarette.

Un'amica della bella mora sostiene: "Sta cercando anche di smettere di fumare".

"Per quante complicazioni possa comportare, un bambino è comunque un miracolo" - ha aggiunto una persona dello staff di Bova.

Alla domanda se i due presto diventeranno genitori, un amico della coppia non ha confermato ma, soprattutto, non ha smentito: "Mica mi vuoi far litigare!".

In attesa di una dichiarazione in proposito da parte della coppia, Rocio recentemente rivelava tutte le buone intenzioni di mettere su famiglia con Raoul, seguendo così le orme dei suoi genitori, sposati da ben 45 anni.

A 'GENTE' spiegava: "Vorrei una famiglia numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta. I miei genitori sono sposati da 45 anni e fanno ancora tutto insieme, compreso il lavoro: sono rappresentanti di gioielli."

Raoul è già padre di tre bambini, Sophia, Alessandro Leon e Francesco, avuti con l'ex-moglie Chiara Giordano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE