Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson: "Recitare? Meglio fare il cameriere"

09.07.15 - 09:25
L'ex vampiro crede che lavorare come cameriere sia più "cool" che fare l'attore
BangShowBiz
Robert Pattinson: "Recitare? Meglio fare il cameriere"
L'ex vampiro crede che lavorare come cameriere sia più "cool" che fare l'attore

LONDRA - Robert Pattinson pensa che lavorare come cameriere sia più "cool" che essere una stella affermata di Hollywood. L'attore britannico ha spiegato il suo bizzarro punto di vista a Total Film: "Adesso le cose sono cambiate un po'. Ma quando ho cominciato a lavorare come attore, la maggior parte delle persone non voleva ammettere [che erano attori]. Quando facevo le audizioni tutti si nascondevano. È pazzesco."

"Ma quando si arriva a un certo punto, nessuno vuole ammetterlo. Ci sono attori che si spacciano per camerieri. Lo trovo cool. Io vorrei essere un cameriere per il resto della mia vita".

Robert afferma inoltre di non ricordare come fosse la sua vita prima di conoscere il successo mondiale con 'Twilight'. "Per me è stata dura all'inizio - confessa Pattinson - perché la mia vita era cambiata drasticamente e non potevo fare molte delle cose che facevo un tempo. Sono riuscito ad accettare il mio status uno o due anni fa. Ho accettato il fatto che la mia vita fosse diventata qualcosa di diverso e adesso faccio fatica a ricordare come fosse la mia vita prima della fama. Una volta fatto questo passo, tutto è diventato più facile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE