Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift dona 50.000 dollari ad una fan malata di leucemia

08.07.15 - 19:50
La fan ha dovuto rinunciare al concerto della sua beniamina
Taylor Swift dona 50.000 dollari ad una fan malata di leucemia
La fan ha dovuto rinunciare al concerto della sua beniamina

NEW YORK - Taylor Swift ha donato la cifra di 50.000 dollari ad una giovane fan affetta da una rara forma di leucemia che, a causa del peggiorare delle sue condizioni di salute, si è vista costretta a rinunciare al concerto della sua beniamina in programma il mese prossimo a Phoenix, in Arizona.

La cantante americana è venuta a conoscenza delle drammatica storia della piccola Naomi, di appena 11 anni, attraverso i social e ha così deciso di effettuare la sua ricca donazione attraverso 'GoFundMe', la pagina dedicata alla raccolta fondi.

Sul suo profilo, Taylor ha scritto: "Alla bellissima e coraggiosa Naomi, mi dispiace tanto che tu non possa essere presente ma ci saranno tanti altri concerti. Adesso dobbiamo solamente concentrarci sulla tua salute. Mando un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia".

Poche ore dopo, Naomi, grata ed entusiasta per il gesto della cantante, ha dichiarato in un video di come stesse quasi per svenire dall'eccitazione.

Nella clip, in cui la si vede stesa su un letto di ospedale, la bambina ha detto: "Respiro a malapena. Credo che sto per svenire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE