Cerca e trova immobili

STATI UNITIRichard Gere: vacanze siciliane con la nuova fiamma

24.06.15 - 18:33
L'attore si è presentato a Taormina con la fidanzata 32enne Alejandra Silva con cui fa coppia da un anno
Richard Gere: vacanze siciliane con la nuova fiamma
L'attore si è presentato a Taormina con la fidanzata 32enne Alejandra Silva con cui fa coppia da un anno

LOS ANGELES -La nuova 'Pretty Woman' di Richard Gere risponde al nome di Alejandra Silva, attrice spagnola con la metà degli anni del divo hollywoodiano.

L'attore 64enne è apparso molto innamorato della donna con cui pare si stia godendo delle vacanze romantiche sotto il sole della Sicilia.

I due, in coppia da circa un anno, hanno fatto il loro 'debutto' ufficiale presentandosi al Taormina Film Festival.

Dopo il red-carpet, Richard e Alejandra si sono goduti le bellezze naturalistiche del luogo imbarcandosi su uno yacht al largo di Acitrezza, nel catanese, dove sono stati avvistati a scambiarsi carezze e baci romantici.

Parlando della loro relazione, una persona vicina alla coppia ha rivelato al canale spagnolo ABC: "Stanno insieme da circa un anno ma sono stati molto bravi a nascondersi".

Alejandra è divisa tra Madrid e Manhattan e Richard pare si sia già più volte recato nella capitale spagnola per prestarle visita.

La bella bionda è figlia dell'imprenditore Ignacio Silva, l'ex-vicepresidente del Real Madrid e ha avuto un figlio con l'ex-marito Govind Friedlandr, il cui padre è il tycoon multi-milionario Robert Martin Friedland.

Gere ha rotto con l'ex-moglie Carey Lowell, dopo 11 anni di matrimonio nel settembre 2013 e i due, a distanza di anni, si stanno ancora facendo la guerra per la spartizione del ricco patrimonio dell'attore, che pare si aggiri attorno ai 100 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE