Cerca e trova immobili

ITALIALa 'teoria' di Belen: "L'amore vero arriva dopo 3 anni"

24.06.15 - 14:00
La showgirl, dopo le voci di crisi con il marito Stefano De Martino, rivela la sua "teoria" dell'amore
Bang ShowBiz
La 'teoria' di Belen: "L'amore vero arriva dopo 3 anni"
La showgirl, dopo le voci di crisi con il marito Stefano De Martino, rivela la sua "teoria" dell'amore

MILANO - Belen Rodriguez illustra la sua"teoria" sull'amore ritenendo come la storia vera e propria inizi dopo i 3 anni quando, superata l'iniziale infatuazione, subentrano in una coppia fattori come l'abitudine e la routine di tutti i giorni.

"Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall'adrenalina - ha spiegato la showgirl sulle pagine di 'Vanity Fair' - Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l'amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti".

Con il marito Stefano De Martino, con cui fino a poche settimane fa veniva data in crisi, la sexy argentina confessa di aver superato quella fase e di aver trovato il giusto equilibrio.

"Adesso siamo più maturi, - insiste - dopo i tre anni inizia la storia vera. L'amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene".

Belen, definendosi una mamma "ingombrante", ammette come oggi la sua vita sarebbe impensabile senza il suo piccolo Santiago, 2, nato dal matrimonio con il ballerino e modello napoletano.

E, sulle recenti voci che la vorrebbero nuovamente in dolce attesa, risponde: "Il secondo arriverà, quando arriverà. Non sono già incinta come hanno scritto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE