Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: "Non sono in crisi e Lily è viva!"

12.06.15 - 16:28
La showgirl smentisce la crisi con il marito Tomaso Trussardi e, dopo il post dai toni malinconici di qualche giorno fa, afferma come la sua cagnolina Lilly sia viva e vegeta
Michelle Hunziker: "Non sono in crisi e Lily è viva!"
La showgirl smentisce la crisi con il marito Tomaso Trussardi e, dopo il post dai toni malinconici di qualche giorno fa, afferma come la sua cagnolina Lilly sia viva e vegeta

BERGAMO - Michelle Hunziker smentisce di essere in crisi con il marito Tomaso Trussardi e nega che la sua cagnolina Lilly sia passata a vita migliore.

Sul fronte matrimoniale, ad aver messo in giro i rumors della crisi "del settimo mese" con il rampollo della casa di moda bergamasca era stato il settimanale 'Diva e Donna' che, la settimana scorsa, pubblicava alcuni scatti in cui si vedevano i due litigare in maniera piuttosto accesa in auto.

Mentre, le voci sulla morte della povera cagnetta si erano diffuse in seguito ad un post su Instagram in cui la showgirl, ad una foto al fianco alla sua amichetta a quattro zampe, parlava di quel "dolore al cuore a cui non ci abitua mai".

La conduttrice affida la doppia smentita ad un post su Facebook: "Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che sta alla grande! Hahahah...Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE