Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Rose è una super femminista

10.06.15 - 19:57
La modella si dichiara femminista e ritiene che i social media l'abbiano aiutata a canalizzare il suo "potere di donna"
Amber Rose è una super femminista
La modella si dichiara femminista e ritiene che i social media l'abbiano aiutata a canalizzare il suo "potere di donna"

NEW YORK - Amber Rose si definisce una super femminista e ritiene che i social media l'abbiano aiutata ad esprimere pubblicamente l'ideale dell'importanza delle donne nella società.

"Ho sempre avuto l'ideale del 'potere femminile' - ha rivelato la Rose a 'Cosmopolitan.com' - ma forse non l'avevo capito a fondo perché mi sono sempre sentita in dovere di sottomettermi alle volontà maschili. Ma farlo mi rendeva infelice. Penso che avevo semplicemente bisogno di crescere".

"Arrivi ad un certo punto della tua vita in cui ti rendi conto di chi davvero tu sia - insiste - Può succedere a 25 anni ma a me è succeso a 31. Credo che i social media mi abbiano aiutato a creare il mostro femminista che sono oggi".

La modella, che in precedenza è stata legata sentimentalmente a star come Kanye West e Wiz Khalifa, ha inoltre parlato del suo passato da spogliarellista, iniziato alla giovane età di 15 anni.

"L'ho fatto e ho pensato 'Diavolo no! Non posso farlo.' Ero una ragazzina, penso fossi ancora vergine a quel tempo. Il mio seno era all'aria e pensavo 'Oh mio Dio, non fa per me!'".

Amber, che in un secondo momento avrebbe rilanciato la sua carriera da stripper, spiega: "Mi divertivo molto, è stato il periodo migliore della mia vita. Tutte le ragazze erano simpatiche e i ragazzi non erano autorizzati a toccarti. Non sono mai stata attaccata sessualmente o niente del genere", ha concluso la modella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE