Cerca e trova immobili
Paris Hilton frequenta un multimilionario

STATI UNITIParis Hilton frequenta un multimilionario

10.06.15 - 14:45
L'ereditiera starebbe frequentando il multimilionario Thomas Gross con cui è stata avvistata a Formentera
BangShowBiz
Paris Hilton frequenta un multimilionario
L'ereditiera starebbe frequentando il multimilionario Thomas Gross con cui è stata avvistata a Formentera

LOS ANGELES - Paris Hilton pare stia frequentando il multimilionario Thomas Gross. L'ereditiera sarebbe stata vista scambiarsi delle effusioni amorose con l'uomo, che avrebbe costruito da sé una fortuna che pare si aggiri attorno ai 200 milioni di dollari, su uno yatch al largo dell'isola di Formentera.

I due si starebbero vedendo da circa un mese e insieme pare si stiano divertendo tra le acque cristalline dell'isola delle Baleari. Una fonte ha rivelato al DailyMail.com: "Si sono conosciuti al Festival del Cinema di Cannes a maggio e si frequentano da allora. Si stanno divertendo e scoprendo a vicenda".

"Lei è eccitata all'idea di aver finalmente incontrato un uomo vero che sia anche un gentiluomo. Paris adora il modo in cui lui la tratta e insieme non fanno altro che ridere".

Contrariamente a quanto riportato dal sito del tabloid britannico, Paris recentemente confessava di volersi godere i privilegi della vita da single dopo la rottura con il modello River Viiperi, avvenuta la scorsa estate dopo due anni. "Faccio quello che voglio - spiegava la socialite - e non avrei tempo per un fidanzato. Preferisco piuttosto rimanere single".

Per il futuro, però la bella 34enne, sempre in giro per il mondo per i vari appuntamenti mondani, rivelava di sognare l'abito bianco e la maternità. "Mi piacerebbe sposarmi e metter su famiglia un giorno ma adesso non posso sono troppo occupata con il mio lavoro e con i viaggi. È difficile persino riuscire a frequentare qualcuno con tutti gli impegni lavorativi che ho".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE