Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: "Io come Warhol. Le mie facce? Colpa dei neuroni a specchio"

09.06.15 - 13:57
La conduttrice si difende da chi la accusa di essere falsa e torna sui presunti flirt con l'allenatore Massimiliano Allegri e Miguel Bosè
BangShowBiz
Barbara D'Urso: "Io come Warhol. Le mie facce? Colpa dei neuroni a specchio"
La conduttrice si difende da chi la accusa di essere falsa e torna sui presunti flirt con l'allenatore Massimiliano Allegri e Miguel Bosè

MILANO - Una scoppiettante Barbara D'Urso in vena di confessioni ha divertito il pubblico nell'ultimo atto del 'Gran Hotel Chiambretti' parlando della sua vita sotto i riflettori e svelando succosissimi particolari su vecchi flirt con personaggi dello spettacolo.

La conduttrice, più volte accusata di essere falsa, ha spiegato come le sue ormai celebri "espressioni contrite" siano da attribuire ai "neuroni a specchio" che reagiscono alla forte emotività delle storie raccontate dai suoi ospiti. "Mi succede quando entro in empatia, praticamente sempre. Lei sa cosa sono i neuroni specchio?" - ha detto Barbara a Piero Chiambretti.

E, sul suo modo di fare televisione, ha dichiarato: "Io sono camp, io vado oltre il trash, come Andy Warhol". Sul fronte vita privata, Barbara smentisce di aver avuto un flirt con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. "Massimiliano Allegri? Mai baciato" - ha precisato.

La conduttrice inoltre rivela di aver conosciuto Miguel Bosè quando "ancora era etero" e che si sarebbe volentieri fidanzata con Rocco Siffredi qualora non fosse stato sposato.

Più duri i toni nei confronti di Pupo il cui presunto flirt finì nel 2010 addirittura in tribunale con la D'Urso che denunciò il cantante per essersi addossato una storia d'amore mai esistita.

La presentatrice, che la causa poi la perse, ricorda: "Mi ha detto anche cose poco carine. Sai quanti dicono che hanno avuto una storia con me e non è vero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE