Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSam Smith: la voce è tornata

05.06.15 - 11:49
Il cantante gioisce per il ritorno della sua voce dopo l'intervento alle corde vocali per il quale gli erano state imposte tre settimane di silenzio
BangShowBiz
Sam Smith: la voce è tornata
Il cantante gioisce per il ritorno della sua voce dopo l'intervento alle corde vocali per il quale gli erano state imposte tre settimane di silenzio

LONDRA - Sam Smith gioisce per il ritorno della sua voce dopo l'intervento alle corde vocali a cui si era sottoposto a metà maggio e per il quale i dottori gli imposero tre settimane di silenzio assoluto.

"Posso parlare di nuovo!!!!!!!!" - ha annunciato il cantante su Instagram. Sui social, Sam ha inoltre postato una foto al fianco del Dr. Steven Zeitels, il direttore del 'Massachusetts General Hospital Voice Center', artefice della buona riuscita del delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto l'artista londinese.

"Grazie al Dottor Zeitels per tutto - ha aggiunto Smith - mi ha veramente salvato in questi ultimi mesi. È un uomo straordinario. Non ci si rende conto dell'importanza delle cose che abbiamo, fino a quando non le perdiamo. Nell'ultimo mese mi sono innamorato ancora di più della musica e mi sento benedetto per poter tornare a cantare e fare tutti i giorni la cosa che più amo".

Dopo la diagnosi dell'emorragia alle corde vocali, Sam si era visto costretto a rinviare alcune date del suo tour in Australia. Su Twitter, l'interprete di 'Stay With Me' conferma come i concerti siano stati riprogrammati.

"AUSTRALIA - ha cinguettato il cantante 23enne - Dopo le brutte notizie, ne arrivano delle buone. Torno ad esibirmi nelle date che erano state cancellate e spero di far cantare a squarciagola le arene... Sono felice di poter tornare a cantare per voi e mi scuso personalmente per la mia gola sanguinante!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE