Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furiosa in auto

03.06.15 - 14:14
La showgirl e il marito beccati a Milano da 'Diva e Donna' durante un accesissimo litigio in auto
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furiosa in auto
La showgirl e il marito beccati a Milano da 'Diva e Donna' durante un accesissimo litigio in auto

BERGAMO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati a Milano durante un accesissimo litigio in auto durante il quale, tra urla e gestacci, tra i due sarebbero volate parole grosse.

A rivelarlo è il settimanale 'Diva E Donna' che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la conduttrice di 'Striscia La Notizia' e il rampollo della maison di moda bergamasca a rivolgersi delle accuse reciproche.

Lei strilla, lui le punta un dito contro mentre ad un certo punto Michelle scende dall'auto sbattendo lo sportello, lasciando Tomaso attonito con le mani sul volto.

"Così vicini, così lontani", aggiunge la rivista di cronaca rosa a commento di un altro scatto che immortala i due, visibilmente scuri in volto, camminare lontani l'uno dall'altra per le strade del capoluogo meneghino.

Le immagini shock giungono un po' a sorpresa considerato il momento magico vissuto da Michelle e Tommaso che, dopo essersi giurati amore eterno lo scorso 10 ottobre, hanno recentemente regalato una sorellina, Celeste, alla loro prima bambina Sole e non hanno mai fatto mistero di voler provare ad avere il loro primo maschietto.

Michelle, poche settimane fa, nell'elogiare Tomaso, ammetteva di aver avuto dalla vita tutto quello che desiderasse.

"Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante" - spiegava la bella 38enne a 'OGGI' - "Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. "

Ad aver pesato sulla 'sfuriata' di Michelle potrebbe essere lo stress dovuto alle due gravidanze ravvicinate e alla separazione da Aurora, figlia avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti, volata a Londra per iniziare la carriera universitaria.

"La sua partenza mi spezzerà il cuore" - ha dichiarato la Hunziker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE