Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: "Non ci si innamora a tavolino"

02.06.15 - 09:50
L'attrice ammette di lasciarsi andare completamente in amore, un sentimento che definisce 'inaspettato' e 'ingestibile'
Martina Stella: "Non ci si innamora a tavolino"
L'attrice ammette di lasciarsi andare completamente in amore, un sentimento che definisce 'inaspettato' e 'ingestibile'

ROMA - Per Martina Stella l'amore è qualcosa di assolutamente 'inapettato' e 'ingestibile' dal punto di vista emozionale.

A tal proposito l'attrice 30enne, che da inizio anno fa coppia con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, ammette di lasciarsi andare completamente in una relazione e di vivere pienamente e intensamente il rapporto con il partner.

Nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista F, la star de 'L'Ultimo Bacio', ha confessato: "L'amore arriva inaspettato e ingestibile. Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d'accordo".

E aggiunge: "Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente".

Recentemente Martina ed Andrea, smentendo le prime voci che li volevano in crisi, sono stati avvistati per le strade di Roma con fare intimo e romantico.

La ragione di vita di Martina è però rappresentata dal benessere della sua piccola Ginevra, 3, avuta con l'ex-compagno Gabriele Gregorini.

"Lei è la mia gioia più grande, - ha recentemente confessato l'attrice a 'Vanity Fair' - la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE