Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley è mamma

27.05.15 - 11:52
L'attrice, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dato alla luce il suo primogenito
BangShowBiz
Keira Knightley è mamma
L'attrice, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dato alla luce il suo primogenito

LONDRA - Stando a quanto riportato da E!News, Keira Knightley sarebbe diventata mamma. L'attrice inglese, sposata con James Righton, pare abbia dato alla luce il suo primogenito in una clinica di Londra nei giorni scorsi, sebbene ancora non siano giunte conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

La star 30enne , convolata a nozze con il rocker dei Klaxons nel maggio del 2013 in Francia, ammetteva in precedenza di non essere affatto preoccupata in vista dell'imminente maternità.

"Non c'è nessun piano alternativo credo, no? - scherzava la Knightley - quindi mi sa che sarà costretta a spingerlo fuori. Credo ci siano più cose da tenere in considerazione rispetto al parto. Non so ancora esattamente di cosa si tratti. Quindi il mio piano sarà quello di darlo alla luce. Poi si vedrà".

Keira, inoltre, confessava di non vedere l'ora che i nove mesi di gravidanza passassero per potersi concedere un agognatissimo margarita. Ospite al 'The Ellen DeGeneres Show', la star britannica, alla vigilia della Notte degli Oscar, dichiarava: "L'ultima volta che mi sono recata dalla mia dottoressa... si sa quando si è incinte ci si deve sottoporre a varie visite e controlli ... le ho chiesto, 'Ma posso bere? Quando potrò bere? Vorrei solo un margarita!'".

Per Morten Tyldum, regista di 'The Imitation Game', ultimo successo cinematografico di Keira, l'attrice sarà una grande mamma. "Lei è una persona straordinaria - confessava il regista - lei è sincera e amabile. La stessa cosa vale per suo marito. Insieme formano una coppia straordinaria".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE