Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric torna con Luigi Mario Favoloso

19.05.15 - 13:26
La showgirl, dopo la rottura con tanto di polemica, torna con il suo toyboy e mostra un tattoo di coppia
BangShowBiz
Nina Moric torna con Luigi Mario Favoloso
La showgirl, dopo la rottura con tanto di polemica, torna con il suo toyboy e mostra un tattoo di coppia

MILANO - Dopo la rottura con tanto di striscia polemica di poche settimane fa, Nina Moric torna con l'ex-fidanzato Luigi Mario Favoloso. A dare la notizia è stato lo stesso Luigi che, con un post ed una foto al fianco della modella croata, ha dichiarato su Instagram: "L'unica cosa bella del perdersi è ritrovarsi .. Volim te ...@nina_moric".

Ma c'è di più, Luigi e Nina hanno deciso di celebrare il loro ritorno di fiamma tatuandosi due aquile sulle braccia. "Come l'aquila che vola libera fra il cielo e i sassi.. siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi..@nina_moric " - ha cinguettato il modello 27enne postando l'immagine dei loro nuovi tatuaggi.

Lusingato dalle parole di Favoloso, che lo ha definito il 'suo migliore amico', il tatuatore ha risposto su Instagram: "@lmfavoloso tu e @nina_moric siete stupendi.. Siete l'essenza dell'AMORE INCONDIZIONATO e io non ho potuto che avere l'onore di essere stato il testimone e aver segnato su di voi un pezzo di storia del vostro legame FORTE".

Nina e Luigi tornano in coppia un po' a sorpresa, soprattutto se considerate le accuse del giovane modello che, nel commentare il presunto tentato suicidio della Moric (da lei più volte smentito), postando una foto raffigurante i polsi martoriati della fidanzata, affermava: "Qualcuno ha creduto alla caduta?".

Dopo essere tornato con Nina, Luigi si è scusato pubblicamente ammettendo di aver agito con rabbia e di aver ritoccato l'immagine con Photoshop. "Quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, è stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fare del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio) .. In amore si fanno sempre troppe cazzate . Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava" - ha chiarito Favoloso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE