Cerca e trova immobili

STATI UNITI Kylie Jenner: "Kim Kardashian mi copia"

15.05.15 - 06:35
La modella 'accusa' la sorellatra di aver copiato e reso più 'figo' il suo stile
Kylie Jenner: "Kim Kardashian mi copia"
La modella 'accusa' la sorellatra di aver copiato e reso più 'figo' il suo stile


LOS ANGELES - Kylie Jenner dà della copiona alla sorellastra Kim Kardashian, accusandola di essersi impadronita del suo stile e delle sue idee a cui però riconosce il merito di averle rese più 'fighe'.

La modella 17enne ha espresso tutta la sua frustrazione in una scena, poi tagliata, del reality 'Al Passo Con I Kardashian' in cui, parlando con la sorella Kourtney, ha affermato: "Sento veramente che Kim stia copiando il mio stile. Ho fatto lo shooting per un dessert e lei adesso sta facendo la stessa cosa. Prende tutto quello che vede e ha la capacità di renderlo sempre più figo".

Alla domanda di Kourtney sul perché non abbia mai affrontato la questione direttamente con Kim, Kylie ha risposto: "Perché non voglio risultare patetica. Adesso lei ha i capelli corti... e io ho i capelli corti! Forse vuole semplicemente fare tutto quello che faccio io!".

Kourtney è sembrata appoggiare la posizione della sorellina affermando come Kim in passato si fosse già messa più volte in competizione sia con lei che con Khloé.

"Penso che sia ancora così" - ha commentato la teenager.

Prima dell' 'accusa', Kylie confessava di considerare Kim e il marito Kanye West come delle vere e proprie icone di stile.

"Le persone che considero come delle fonti di ispirazione per il mio stile sono ovviamente Kim e Kanye" - affermava la Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE