STATI UNITI
13.05.2015 - 07:230
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Paris Hilton vuole un ragazzo 'normale'

L'ereditiera confessa di star bene da sola ma per il futuro sogna un fidanzato 'normale'

LOS ANGELES - Al momento si gode la sua vita da single ma per il futuro Paris Hilton sogna un ragazzo 'normale' e soprattutto lontano dai riflettori.

L'ereditiera, single dallo scorso anno dopo la rottura con il modello River Viperi, ha rivelato al magazine britannico HELLO!: "Mi è capitato nella mia vita di essere single. Adesso lo sono ed è una cosa che mi sta benissimo. Mi sento molto indipendente e libera."

E aggiunge: "In passato sono stata fidanzata con personaggi dello spettacolo ma adesso basta. Non mi fido più di loro. Piuttosto vorrei un ragazzo normale e carino. Qualcuno con un grande cuore, che sia sincero e intelligente, qualcuno che mi faccia ridere e che sia dolce".

Per il futuro, la socialite sogna l'abito bianco e la maternità.

"Mi piacerebbe sposarmi - spiega - e metter su famiglia un giorno ma adesso non posso sono troppo occupata con il mio lavoro e con i viaggi. È difficile persino riuscire a frequentare qualcuno con tutti gli impegni lavorativi che ho".

Paris, 33, ammette di essere cresciuta e di aver imparato con gli anni a conoscere meglio se stessa.

"Adesso sento di conoscere davvero me stessa. Mi sento più donna e sono molto felice e realizzata. Non sono mai stata così felice" - ha concluso.

Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-22 11:25:36 | 91.208.130.87