Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone avvelenata con i fan: "Crescete"

09.05.15 - 13:30
La cantante sbotta contro alcuni fan che sui social l'hanno accusata di essere acida e poco disponibile
Emma Marrone avvelenata con i fan: "Crescete"
La cantante sbotta contro alcuni fan che sui social l'hanno accusata di essere acida e poco disponibile

LECCE - Con un messaggio su Instagram, postato e subito dopo cancellato, Emma Marrone attacca una parte dei suoi follower che sui social nei giorni passati l'aveva accusata di essere 'acida' e poco disponibile. La cantante salentina, 30, inoltre, lascia intendere di essere stata vittima di alcuni 'appostamenti' e invita i suoi detrattori a crescere e a farsi una propria vita.

Nel post si leggeva: "Se mi ritenete una str*** fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Non vi lamentate se vi chiamano bimbe minkia... crescete ragazze crescete!!!".

"Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra" - ha continuato l'ex-vincitrice di 'Amici' nel suo post polemico.

I toni si accendono ulteriormente nel prosieguo del messaggio in cui la Marrone se la prende soprattutto con le sue 'fan'.

"Fatevi una vita. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutti giustizieri della notte... Vergogna!".

Secondo le ultime indiscrezioni, avvalorate da alcuni scatti, Emma starebbe frequentando l'ex-calciatore Fabio Borriello, fratello del più noto Marco.

Per il settimanale 'Chi', i due sarebbero stati beccati in "atteggiamenti inequivocabili'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE