Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: l'amore con Andrea Manfredonia continua

08.05.15 - 06:31
L'attrice e il procuratore sportivo, fotografati in atteggiamenti romantici per le strade di Roma, allontanano le voci della presunta crisi
Bang ShowBiz
Martina Stella: l'amore con Andrea Manfredonia continua
L'attrice e il procuratore sportivo, fotografati in atteggiamenti romantici per le strade di Roma, allontanano le voci della presunta crisi

ROMA - Chi voleva la loro relazione giunta all''ultimo bacio' dovrà ricredersi, perché l'amore tra Martina Stella e il nuovo fidanzato Andrea Manfredonia sembra procedere sempre più a gonfie vele.

L'attrice 30enne e il procuratore sportivo, a tal proposito, sono stati beccati in atteggiamenti romantici in un ristorante di Roma dove hanno dato prova di tutta la loro intesa con baci e tenerezze.

Andrea, figlio dell'ex-calciatore di Roma e Lazio, Lionello Manfredonia, riempie di attenzioni e affetto la bella biondina, madre di una bambina, Ginevra, avuta con l'artista Gabriele Gregorini, prima sussurrandole qualcosa all'orecchio e poi baciandola teneramente.

Ad aver 'ufficializzato' l'inizio della loro relazione era stato Andrea che, prima di imbarcarsi per una vacanza a due in Alto Adige, a marzo postava su Instagram un messaggio e uno scatto inequivocabile.

"In viaggio con il mio amore" - cinguettava Manfredonia con tanto di cuoricino.

Ad inizio febbraio era stato invece il settimanale 'Chi' a diffondere alcune foto che ritraevano i due piccioncini con fare romantico per le strade della Capitale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE