Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Kim Kardashian osé al Met Gala

05.05.15 - 17:47
Al 'Met Gala', le due formose star americane optano per un 'nude look'
Beyoncé e Kim Kardashian osé al Met Gala
Al 'Met Gala', le due formose star americane optano per un 'nude look'

LOS ANGELES - Beyoncé e Kim Kardashian hanno sfoggiato in occasione del 'Met Gala', tenutosi nella notte di ieri a New York, degli outfit a dir poco provocanti.

La stella del pop ha calcato il red-carpet dell'evento mondano con indosso un elaboratissimo abito intarsiato da schegge di oro puro griffato Givenchy.

La cantante, presentatasi al ballo benefico al fianco del marito Jay Z, ha completato il suo look appariscente con una coda di cavallo alta, lasciando qualche ciocca cadere sensualmente sulle spalle.

Di certo non si è risparmiata nemmeno la sempre chiacchierata Kim Kardashian che, arrivata al Metropolitan Museum of Art accompagnata dal marito Kanye West, ha optato per un coraggioso abito trasparente con trascico, firmato Roberto Cavalli, ispirato al vestito indossato da Cher in occasione del Gala del 1974.

La socialite, nel corso della serata ha postato sui social diversi scatti dal 'Met' al fianco di varie celebrità tra cui Madonna, Jennifer Lopez, Lady Gaga e della stessa Cher.

A proposito della storica cantante, Kim ha scritto: "La mia fonte di ispirazione di questa sera! Cher al primo Met Gala in assoluto. L'ho appena incontrata e le ho detto che ho tratto ispirazione da questa foto".

E ad uno scatto al fianco di Cher, ha aggiunto: "Eccomi con una bellezza iconica! Sono molto felice di averla conosciuta!!!! Le ho raccontato il nostro fantastico viaggio in Armenia! E dell'abito di Bob Mackie che ha indossato al Met del 1974!".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE