Cerca e trova immobili

ITALIAIl piccolo Carlos tra Nina Moric e la madre di Corona

29.04.15 - 09:04
Parla l'avvocato di Nina Moric che sostiene come il piccolo Carlos viva momentaneamente con la nonna
Il piccolo Carlos tra Nina Moric e la madre di Corona
Parla l'avvocato di Nina Moric che sostiene come il piccolo Carlos viva momentaneamente con la nonna

MILANO - L'avvocato Daniela Missaglia, legale di Nina Moric, fa chiarezza sull'intricata vicenda relativa all'affidamento del piccolo Carlos, figlio che la modella e showgirl croata ha avuto con l'ex-marito Fabrizio Corona. La settimana scorsa, infatti, veniva riportato come il bambino fosse stato affidato a Francesco Corona, fratello dell'ex-paparazzo, che attualmente sta scontando la pena di 13 anni e 8 mesi al carcere Opera di Milano.

Sulle pagine di 'GENTE', la Missaglia dichiara come il Tribunale non abbia revocato l'affidamento alla Moric sebbene il bambino, considerato il momento difficile attraversato dalla madre, in questi giorni si trovi a casa della nonna paterna, Gabriella Corona.

"Non viene assolutamente messo in dubbio nulla rispetto alle sue capacità di mamma - ha affermato il legale di Nina - Si sta discutendo, c'è un procedimento in corso per tutelare al meglio l'interesse di Carlos Maria. La signora Moric ha tutta la possibilità di superare questo momento di sconforto". L'avvocato Missaglia, inoltre, smentisce la recente notizia secondo cui Nina si sia tagliata le vene in segno di protesta contro la decisione del Tribunale.

E a proposito della momentanea permanenza di Carlos a casa della nonna ha chiarito: "Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. È solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. È stata molto male, come ormai è noto. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c'è tra la signora e il bambino"

 "Non è avvenuto alcun atto autolesionistico in seguito a una presa di posizione del Tribunale dei minori sull'affidamento" - ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE