Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga diventa allevatrice di galline

24.04.15 - 11:32
La popstar e il fidanzato Taylor Kinney hanno un nuovo hobby: allevare galline per avere uova fresche per tutta l'estate
Lady Gaga diventa allevatrice di galline
La popstar e il fidanzato Taylor Kinney hanno un nuovo hobby: allevare galline per avere uova fresche per tutta l'estate

LOS ANGELES - Lady Gaga confessa di essersi data, con il futuro marito Taylor Kinney, all'allevamento delle galline in modo da poter avere "uova fresche per tutta l'estate".

Nell'accogliere le sue nuove amiche, l'eccentrica popstar ha inoltre costruito una casetta, mostrata ai fan sul suo account Instagram.

Allo scatto che ritrae alcune galline beccare il mangime, Gaga ha aggiunto il commento: "È giunta l'ora di deporre le uova nel pollaio dei Kinney! Avremo uova fresche per tutta l'estate. Abbiamo costruito questa bellissima e spaziosissima casetta per accogliere queste giovani e allegre galline!".

Oltre al pollame, la cantante 29enne è stata recentemente avvistata all'aeroporto di Los Angeles con un nuovo cucciolo di bulldog francese che avrà il compito di tenere compagnia alla sua amata cagnetta Asia.

In una precedente intervista Gaga spiegava così il suo amore 'incondizionato' per gli animali: "Amo gli animali. Loro comunicano con noi con amore, qualcosa che tutti noi dovremmo fare. Il mio amore per Asia non passerà mai di moda. È incondizionato".

"Asia è molto dolce e calma. Adoro ricoprirla di regali e prepararle del cibo per cuccioli fatto in casa!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE