Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli si riposa dal teatro: "Mi mancava mio figlio"

22.04.15 - 09:54
La showgirl rivela di essersi concessa una pausa dal teatro per trascorrere più tempo col figlio Giacomo
Elena Santarelli si riposa dal teatro: "Mi mancava mio figlio"
La showgirl rivela di essersi concessa una pausa dal teatro per trascorrere più tempo col figlio Giacomo

MILANO - Elena Santarelli rivela di essersi concessa una pausa dal lavoro, dopo la lunga tourneé per gli spettacoli teatrali di 'Quando La Moglie Va In Vacanza' di Massimo Dini, per poter trascorrere più tempo con il piccolo Giacomo, 6, avuto con il marito Bernardo Corradi.

Nel corso dell'evento benefico 'Salviamo Una Stella', l'ex-ereditiera ha confessato ai microfoni di 'OGGI': "Ho fatto due anni di tourneé con Massimo Dini per 'Quando La Moglie Va In Vacanza'. È stato bellissimo ed è stata un'esperienza che mi ha insegnato a recitare. Ho viaggiato molto ma mi mancava troppo il bambino e non riuscivo a conciliare."

Alla domanda su come sia possibile conciliare gli impegni familiari con quelli lavorativi, Elena ha risposto: "Si può conciliare con l'aiuto di una tata o con l'aiuto dei nonni però hai comunque un vuoto dentro la sera quando vai a dormire. Egoisticamente avevo accettato perché mi piace lavorare. Non potrei dire il contrario però ho pensato che stavo togliendo del tempo a mio figlio e non lo voglio fare."

L'attrice e showgirl però alla carriera non vuole rinunciare e spera che presto possa arrivare una chiamata per un lavoro più stabile al cinema o in televisione in modo da poter portare con sé anche il figlioletto.

E spiega: "Quando si tratta di una fiction o di un film o magari venire a lavorare in televisione a Milano o a Roma, te lo puoi portare dietro ma quando cambi città ogni due giorni, non puoi sdradicare un bambino di quasi 6 anni dalla sua città, facendolo dormire continuamente negli alberghi."

Infine Elena ammette di essersi fatta 'odiare' da Giacomo, non abituato al distacco dalla sua sempre presente mamma: "Lui un po' mi ha odiato. L'ha confessato. Non è abituato perché non ha una mamma che va tutti i giorni a lavorare quindi quando mi assento, si chiede: 'Ma questa dov'è andata!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE