Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti contro le malelingue: "So badare a mio figlio"

21.04.15 - 16:18
L'attrice sui social attacca i suoi detrattori per averle dato della mamma 'impacciata'
Laura Chiatti contro le malelingue: "So badare a mio figlio"
L'attrice sui social attacca i suoi detrattori per averle dato della mamma 'impacciata'

ROMA - A passare per una mamma 'impacciata', Laura Chiatti non ci sta e, con un lungo post sui social, attacca i suoi detrattori affermando di saper badare al piccolo Enea, avuto con il marito Marco Bocci.

In risposta ad alcuni articoli che hanno criticato il suo modo di tenere in braccio il suo bambino, l'attrice ha polemicamente dichiarato su Instagram: "Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono "mamma impacciata" che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende!".

"Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo" - ha aggiunto nel post.

Laura, che ha sposato Marco la scorsa estate, infine, invita la cronaca rosa a criticarla per il suo look ma non per il suo essere mamma.

"Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie".

Non è la prima volta che Laura se la prende con i media: come molti ricorderanno, infatti, l'attrice umbra aveva violentemente attaccato un giornale per averle dato dell' 'obesa' durante il periodo della gravidanza.

"Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere - scriveva la Chiatti - seppure le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite caz****, denigrando l'immagine di un'attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 Kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa... Anzi sottopeso!"

"Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE