Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: ossessione eBay

15.04.15 - 18:14
La star televisiva rivela di essere un'accanita utente del sito di e-commerce su cui di tanto in tanto vende i suoi estrosissimi outfit
Kim Kardashian: ossessione eBay
La star televisiva rivela di essere un'accanita utente del sito di e-commerce su cui di tanto in tanto vende i suoi estrosissimi outfit

LOS ANGELES - Kim Kardashian trascorre ore e ore su eBay, il sito di e-commerce su cui ammette di vendere all'asta alcuni tra i suoi appariscenti abiti.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Harper's Bazaar, la socialite ha dichiarato: "Adoro cercare su eBay; sto tutto il tempo a vendere scarpe e vestiti su eBay, a controllare le mie audizioni e a rispondere alle domande degli altri utenti."

Di recente, Kim si è detta lieta di passare i suoi abiti alla figlia North, 2, avuta con il marito Kanye West, tanto da aver già provveduto a conservarli in buste di plastica trasparenti.

Alla domanda se North erediterà i suoi chiccosissimi capi, la star americana ha risposto: "Io tengo tutto. Tutto quanto. Ho un archivio completo. Il vestito che ho indossato per la copertina di Vogue sarà suo, così come quelli che ho indossato al Met Gala. Conservo tutti i miei vestiti e poi li metto in delle buste di plastica trasparenti insieme alle scarpe: praticamente l'intero abbinamento esattamente come l'avevo progettato."

Inoltre Kim ringrazia Kanye, che ha recentemente lanciato una nuova linea di sneakers per Adidas, per averla 'iniziata' al mondo della moda.

"Mi ha introdotto nel mondo dell'abbigliamento e mi ha dato tanti consigli. Ora mi piace rischiare. Mi piace indossare degli abiti che in passato non capivo. Mi piace chi ha un proprio stile anche se si tratta di qualcosa che io personalmente non indosserei. Incoraggerò North ad essere se stessa e ad indossare tutto ciò che ritiene possa rispecchiare il suo stile. Il mio motto è, 'Sii te stesso e assumiti i tuoi rischi'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE