Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff: "Io e Mike saremo sempre una famiglia"

10.04.15 - 10:44
L'attrice conta di rimanere in buoni rapporti con l'ex-marito per il bene del figlio Luca
Hilary Duff: "Io e Mike saremo sempre una famiglia"
L'attrice conta di rimanere in buoni rapporti con l'ex-marito per il bene del figlio Luca

NEW YORK - Nonostante abbia appena avviato le pratiche per il divorzio, Hilary Duff spera di riuscire a rimanere in buoni rapporti con l'ormai ex-marito Mike Comrie per il bene del piccolo Luca, 3 anni.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine 'PEOPLE', l'attrice ha affermato: "Siamo uniti e continueremo ad esserlo per il resto della nostra vita. Ci siamo accorti che come coppia le cose non funzionavano come una volta, ma penso sia un bene che sia capitato mentre Luca è ancora piccolo. Per lui adesso questa è la normalità".

Nell'assistere allo sgretolamento del matrimonio con Mike, finito per un presunto tradimento, Hilary rivela di aver vissuto dei giorni tormentati ma di aver reagito immediatamente assumendosi le sue responsabilità da mamma.

Nel prosieguo dell'intervista, la star americana ha aggiunto: "È stato uno shock vedere la routine di tutti i giorni cambiare di colpo ma con un bambino di tre anni non puoi permetterti di fare dei pasticci. Quando si prendono delle decisioni importanti nella vita, ci si sente forti. Io sono contenta, sto bene e sono soddisfatta di tutto ciò che faccio."

Nonostante al momento non ci sia un altro uomo al suo fianco, Hilary non esclude di poter regalare un fratellino al suo primogenito.

E spiega "Non ci sono parole che possano descrivere la gioia, lo scopo ed il significato che Luca ha dato alla mia vita. Voglio regalarmi questa sensazione di nuovo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE