Cerca e trova immobili

CANADAMarilyn Manson preso a pugni in un ristorante

08.04.15 - 15:40
Il cantante si sarebbe preso un pugno in faccia mentre si trovava in un ristorante in Canada
Marilyn Manson preso a pugni in un ristorante
Il cantante si sarebbe preso un pugno in faccia mentre si trovava in un ristorante in Canada

ALBERTA - Brutto gesto nei confronti di Marilyn Manson che, domenica scorsa, dopo un concerto ad Alberta, in Canada, si è visto recapitare un pugno in faccia da parte di un uomo mentre si trovava al ristorante 'Denny's' per uno spuntino notturno.

Stando a quanto riportato sul sito TMZ.com, il controverso rocker avrebbe mandato su tutte le furie l'uomo in seguito ad un acceso diverbio con due ragazze, durante il quale avrebbe dato della pu*****a alla sua fidanzata.

A prendere le difese di Manson c'ha pensato il suo agente che ha affermato come il suo assistito abbia semplicemente reagito alle continue provocazioni della comitiva.

Dopo l'incidente, secondo le ricostruzioni, l'uomo pare abbia minacciato di 'far saltare in aria' il prossimo concerto di Marilyn, in realtà poi svoltosi senza alcun intoppo il giorno successivo (lunedì 6 aprile) a Saskatoon.

Nonostante la polizia locale sia stata messa al corrente di quanto accaduto nel ristorante, nessun elemento coinvolto nella rissa è stato arrestato mentre a denunciare il fatto c'ha pensato lo stesso cantante, recatosi con il suo truccatore alla stazione di polizia di Alberta.

Marilyn al momento è in giro per l'America del Nord per il suo 'The Hell Not Hallelujah Tour' che terminerà il mese prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE