Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: "Non potrei fare a meno di Maurizio"

08.04.15 - 14:20
La conduttrice parla del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo a quasi vent'anni dalle nozze
Maria De Filippi: "Non potrei fare a meno di Maurizio"
La conduttrice parla del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo a quasi vent'anni dalle nozze

ROMA - Dopo quasi vent'anni di matrimonio, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposatisi nell'agosto del 1995, sono ancora una delle coppie più affiatate e longeve della televisione italiana.

A confermare l'autenticità dell'amore e dell'affetto che intercorre tra i due, ecco giungere un'intervista della conduttrice di 'Uomini e Donne' che ringrazia il marito a cui sente di dover buona parte dei grandi successi e della popolarità raggiunta.

La 'Signora' di Canale 5, sulle pagine di 'OGGI', confessa: "Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda, ero considerata un'idiota... Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano, 'È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l'anno prossimo ce ne sarà un'altra'".

Maria, inoltre, 'minaccia' Maurizio affermando che, qualora il giornalista e conduttore romano si azzardasse a lasciarla, lo inseguirebbe ovunque.

"Gli voglio un gran bene, - ha dichiarato la De Filippi - non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei ovunque, non gli darei pace".

Alla domanda su quale sia il segreto di un amore così duraturo, Maria risponde: "Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l'ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch'io, non avevo alternative".

Intanto Maria si prepara al serale di 'Amici' e, forse con un po' di scaramanzia, si dice dubbiosa sul successo del talent che dovrà vincere la guerra degli ascolti con 'Senza Parole', il nuovo programma del sabato sera condotto da Antonella Clerici.

"Questa volta - spiega - sento che perdiamo. Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare, la vedo grigia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE