Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner preoccupata per il figlio depresso: "Se non lo aiuto, muore"

06.04.15 - 16:00
La star televisiva americana molto preoccupata per il figlio Rob Kardashian
Foto Bang ShowBiz
Kris Jenner preoccupata per il figlio depresso: "Se non lo aiuto, muore"
La star televisiva americana molto preoccupata per il figlio Rob Kardashian

LOS ANGELES - Kris Jenner si dice molto preoccupata per le condizioni di salute psico-fisiche in cui versa il figlio Rob Kardashian, da anni in lotta contro la depressione.

Rob, 28, pare si sia isolato dal resto della famiglia e nell'ultimo anno avrebbe messo su più di 40 chili.

In una clip dell'ultimo episodio del reality 'Al Passo Con I Kardashian', in onda sul canale satellitare E!, la talent manager, parlando alle figlie Kourtney e Kim Kardashian, ha affermato: "Se non lo spingiamo a fare qualcosa di drastico, morirà. Sembra che sia qui ad attendere che questa cosa orribile accada senza fare nulla per aiutarlo".

Le tre, successivamente, si sono recate da un dottore per chiedergli cosa si possa fare per dare una mano a Rob, che rifiuta ogni forma di aiuto psicologico.

Kris ha detto al dottore: "Ho programmato questo incontro senza Khloé perché lei è un po' troppo protettiva nei confronti di Rob e non sono sicura che pensi che si tratti di una buona idea. Ho un figlio, lui era la stella della sua squadra di basket ai tempi delle superiori. Ha fatto anche 'Ballando Con Le Stelle', ha sbagliato solamente un passo e si è piazzato secondo. Era un ragazzo molto atletico e adesso ha messo su più di 40 chili in meno di un anno".

La matriarca 59enne ha inoltre ammesso quanto sia difficile per lei parlare dei problemi del figlio Rob. "Non ne parlo spesso - ha confessato l'ex-moglie di Bruce Jenner - È una cosa che mi fa molto male. Si rifiuta di partecipare alla vita familiare. Non esce da casa. Si è perso il Natale. Non è venuto alle nozze di Kim."

Kim ha detto inoltre al dottore come Rob negli ultimi giorni si sia rifiutato di rivolgerle la parola. La socialite, rivolgendosi allo psicologo, ha aggiunto: "Ovviamente è affetto da una forma di depressione. Lui è il re delle scuse. Io sono l'unica che si comporta in maniera severa nei suoi confronti. Ed è questo il motivo per cui probabilmente mi evita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE