Cerca e trova immobili

STATI UNITI Khloé Kardashian contro Jamie Foxx: "Transfobico e di cattivo gusto"

03.04.15 - 18:28
La star televisiva non ha apprezzato la battuta dell'attore sul patrigno Bruce Jenner che ha recentemente comunicato la scelta di voler cambiare sesso
Khloé Kardashian contro Jamie Foxx: "Transfobico e di cattivo gusto"
La star televisiva non ha apprezzato la battuta dell'attore sul patrigno Bruce Jenner che ha recentemente comunicato la scelta di voler cambiare sesso

LOS ANGELES - L'infelice battuta di Jamie Foxx su Bruce Jenner non ha fatto ridere Khloé Kardashian che ha dato all'attore e cantante statunitense del 'transfobico'.

In un'intervista rilasciata a Yahoo!'s The Insider, la Kardashian ha affermato: "È proprio un colpo basso e di cattivo gusto. Gli auguro il meglio. Ormai, ha fatto ciò che ha fatto."

E sbotta: "Conosco Jamie ed è proprio per questo che non ho apprezzato. Lo ha fatto giusto per attirare un po' d'attenzione sui giornali."

Khloé non è stata la sola ad attaccare l'attore di 'Django Unchained' per i commenti su Bruce che ha recentemente annunciato la decisione di cambiare sesso: dopo l'uscita a gamba tesa di Jamie, ad aver preso le difese dell'ex-campione olimpico c'è anche il figlio Burt.

"Credo stia tentando di imitare Kevin Hart - ha sbottato Burt - visto che gli sta rubando tutti i ruoli che vorrebbe fare. Lo sta copiando, la carriera di Kevin va a gonfie vele mentre la sua è in caduta libera. Non gli resta altro che copiare le cose che vanno bene".

Jamie si è preso gioco di Bruce alla cerimonia di premiazione degli iHeart Awards di domenica scorsa quando, rivolgendosi alla platea, ha affermato: "Ci sarà anche Bruce Jenner ad esibirsi in una performance musicale. Vedremo duettare il suo lato maschile e il suo lato femminile. E farà tutto da solo!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE