Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake tributa Jessica Biel: "In arrivo la nostra più bella creazione"

30.03.15 - 19:09
Il cantante elogia la moglie Jessica Biel in attesa del suo primogenito che definisce la 'creazione più bella'
Justin Timberlake tributa Jessica Biel: "In arrivo la nostra più bella creazione"
Il cantante elogia la moglie Jessica Biel in attesa del suo primogenito che definisce la 'creazione più bella'

LOS ANGELES - Alla cerimonia di premiazione degli iHeart Radio Music Awards, tenutasi ieri al Los Angeles Shrine Auditorium, Justin Timberlake ha rivolto un commosso tributo alla moglie Jessica Biel, che presto lo renderà papà del suo primogenito, definito la loro 'più bella creazione'.

Nel discorso di accettazione dell' 'Innovator Award', Justin ha dichiarato "Non può esistere innovazione senza creazione. Per questo volevo ringraziare la mia migliore amica, nonchè la mia migliore collaboratrice: mia moglie Jessica che mi sta guardando da casa. 'Tesoro, non vedo l'ora di vedere la nostra più bella creazione. Non preoccuparti, papà sta tornando a casa ora per imparare a cambiare un pannolino'".

Prima di ritirare il premio dalle mani dello stilista Tom Ford, Timberlake è stato tributato con un video dagli amici Timbaland, Jimmy Fallon e Taylor Swift.

Emozionato e sorpreso, Justin ha dichiarato: "Sono senza parole. Vi voglio bene anche io. Grazie mille dal profondo del mio cuore'.

Oltre a elogiare la moglie Jessica, l'ex-cantante degli *NSYNC ha anche ringraziato la madre, Lynn Harless, per averlo incoraggiato ad abbracciare la sua 'diversità' come punto di forza.

"Ai tempi della scuola, - ha ricordato - nessuno mi definiva un innovatore. Ero bollato come 'diverso', 'strano'. Venivo apostrofato con termini che non posso ripetere in televisione. Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso dagli altri è una cosa positiva. Che questa diversità può davvero fare la differenza. Per questo motivo, stasera voglio ringraziare mia mamma."

E rivolgendosi ai suoi fan ha affermato:"Se sei giovane, come lo ero io, e ora sei a casa guardando la televisione e sei mai stato chiamato 'strano' o 'diverso' o in altro modo, io sono qui stasera per dirti che chi ti critica non conta. Quelle parole svaniranno. Tu no."

E citando prima Steve Jobs e poi l'ex-presidente degli USA, Theodore Rooselvet, ha concluso:"Rimani folle, rimani curioso. Sogna, lavora duro e chi lo sa, magari un giorno ti ritroverai anche tu sopra un palco a ritirare un premio per essere stato un innovatore."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE