Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: "Io e Francesco ci sposiamo"

30.03.15 - 12:50
L'ex-naufraga confessa di aver ricevuto la proposta di nozze da parte del fidanzato Francesco Monte prima della partenza per l' 'Isola dei Famosi'
Cecilia Rodriguez: "Io e Francesco ci sposiamo"
L'ex-naufraga confessa di aver ricevuto la proposta di nozze da parte del fidanzato Francesco Monte prima della partenza per l' 'Isola dei Famosi'

MILANO - Con la primavera potrebbero sbocciare i fiori d'arancio per Cecilia Rodriguez che, fresca di rientro da 'L'Isola Dei Famosi', rivela come il fidanzato Francesco Monte, alla vigilia della partenza per l'Honduras, le abbia chiesto di sposarlo.

Spiazzando l'ex-tronista, al suo fianco nel corso dell'ultima puntata di 'Verissimo', Cecilia ha confidato a Silvia Toffanin: "Se ci sposiamo? Assolutamente sì. Me lo ha chiesto. Diciamo la verità. Questo uomo mi ha detto che mi vuole sposare. È stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: 'Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due' e io completamente scioccata gli ho risposto: 'Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?'".

Francesco ha aggiunto: "È una sensazione che ho provato dentro di me dopo un po' di tempo ed è la prima volta che mi trovo a dire una cosa del genere ad una persona con cui sto insieme".

La data non c'è ancora per Cecilia, 25, e Francesco, 27, che durante il rotocalco di cronaca rosa, andato in onda sabato pomeriggio su Canale 5, hanno dichiarato inoltre di voler metter su famiglia.

"Ci abbiamo pensato, ma è un po' prematuro - ha confessato Cecilia - Però la voglia di creare una famiglia c'è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!"

Ricordando l'esperienza del reality di Alessia Marcuzzi, conclusosi con la vittoria delle 'Donatella', Cecilia ha affermato di aver accettato la proposta degli autori per mostrare il lato grintoso del suo carattere e non, come secondo molti, per sbarazzarsi dell'ombra della sorella Belen.

"Ho fatto questo programma - puntalizza la showgirl argentina - perché volevo farmi conoscere e non per staccarmi da Belen. Non mi dà fastidio essere accostata a lei. È mia sorella. Ho fatto questo per far vedere chi fossi io. Mia sorella è molto forte. Anche io ho un carattere forte. Volevo scrollarmi l'etichetta di bambina che non parlava e ho fatto vedere chi ero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE