Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek: "Sport? Stare dietro a mia figlia"

29.03.15 - 11:54
L'attrice odia la palestra e si allena correndo dietro alla figlia Valentina
Foto Bang ShowBiz
Salma Hayek: "Sport? Stare dietro a mia figlia"
L'attrice odia la palestra e si allena correndo dietro alla figlia Valentina

LOS ANGELES - Salma Hayek rivela di non mettere piede in palestra da anni. Tornata sul grande schermo con il film d'azione 'Everly', l'attrice messicana svela come, dietro alla sua forma smagliante all'età di 48 anni, ci sia la figlioletta Valentina, 7, avuta con il marito François-Henri Pinault, che sembra proprio non darle tregua.

E nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Total Film, ammette: "Non mi piace allenarmi ma sto provando a mettermi in forma. Ma quando devi correre per stare dietro a tua figlia, stai facendo lo stesso esercizio fisico, per questo sono arrivata sul set in forma!".

Salma - che nel film prossimo all'uscita veste i panni di una prostituta, diventata spia della polizia, costretta a difendersi da un esercito di sicari inviatole contro dal suo datore di lavoro - rivela di preferire interpretare ruoli di 'donne difficili' e spera che il suo lavoro possa fungere da ispirazione per quelle persone che si trovano a dover combattere contro abusi fisici e psicologici.

E spiega: "È appagante poter interpretare ruoli con protagoniste donne difficili. Noi donne siamo forti anche se spesso non lo mostriamo. Questa storia può essere un esempio per chiunque si sia sentito almeno una volta frustrato o dominato e non sa come uscire dalla condizione di abuso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE