Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: "Kim Kardashian ha rivoluzionato il mondo della moda"

25.03.15 - 14:21
Per la top-model la star televisiva americana, con il suo aspetto curvilineo, ha cambiato il mondo della moda
Heidi Klum: "Kim Kardashian ha rivoluzionato il mondo della moda"
Per la top-model la star televisiva americana, con il suo aspetto curvilineo, ha cambiato il mondo della moda

BERLINO - Vantarsi di essere 'abbondanti': è questo il concetto rivoluzionario che Kim Kardashian ha apportato nel mondo del moda secondo Heidi Klum.

Nell'elogiare la star televisiva americana, la top-model ha dichiarato all'ultimo numero del mensile 'Marie Claire': "Kim Kardashian ha cambiato il look nel mondo della moda, il che è straordinario. Conosco molte altre donne a cui piace essere curvilinee. A fine giornata la cosa più importante è sentirsi bene con se stesse e apprezzare il proprio corpo così com'è".

A differenza di Kim, Heidi curvilinea di certo non lo è e attribuisce la sua forma straordinaria all'età di 41 anni ad una costante attività fisica e ad una dieta con pochi carboidrati.

"Io amo la pasta ma non posso mangiarla sempre - confessa la modella tedesca - perché sono sulla 'sponda' delle magre. Mi sento in forma come sempre. Mi piace essere magra e per farlo devo stare attenta. Non mangio tanti carboidrati e di tanto in tanto faccio tapis-roulant. Penso che ogni donna si veda bene in un modo o nell'altro. Di sicuro non credo che a tutte le donne piacerebbe avere il mio corpo."

Heidi, in possesso di un brand di biancheria intima, dubita che, con l'avanzare dell'età, possa continuare a sfilare per una linea di lingerie.

E spiega: "Probabilmente non mi vedrete in lingerie sulla passerella quando avrò 60 anni. Ma chi lo sa, in questa stagione ci sono state tante campagne straordinarie con protagoniste donne in età avanzata. Comunque andrà, io starò sempre bene nel mio corpo. Sono fatta così e mi vedo bene".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE