Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff, verginità persa con Joel Madden

18.03.15 - 08:51
L'attrice lascia intendere di aver fatto l'amore per la prima volta con il rocker
Hilary Duff, verginità persa con Joel Madden
L'attrice lascia intendere di aver fatto l'amore per la prima volta con il rocker

NEW YORK - Hilary Duff lascia intendere di aver perso la verginità con Joel Madden, il rocker dei 'Good Charlotte', con cui ha vissuto una relazione tra i 16 e i 19 anni.

Sulle pagine del numero di aprile del magazine 'Cosmopolitan', l'attrice 27enne, pur non facendo in modo esplicito il nome dell'ex-fidanzato, ha confessato: "Avevo un ragazzo di 26 anni. Dunque, tutti possono trarre le loro conclusioni su quello che ho fatto".

Joel oggi è sposato con Nicole Ritchie mentre Hilary ha avuto un figlio, Luca, 3 anni, con Mike Comrie, con cui ha appena avviato le pratiche per porre fine al loro matrimonio.

Ma l'attrice confessa come nel suo passato ci siano stati diversi 'amici con benefit'.

"Mi sono divertita - racconta - Penso che tutti abbiano fatto qualcosa per puro piacere, pur non essendo esattamente quello che si stava cercando. È una cosa che mi ha fatto sentire libera ma allo stesso tempo mi ha dato la sveglia. E poi, è divertente custodire un segreto."

Per far durare la sua carriera e conservare una buona reputazione, Hilary rivela di aver fatto una 'grossa pulizia' tra i suoi amici.

"A 19 anni ho fatto una grossa pulizia tra i miei amici. È stato difficile dire, 'Sai non voglio essere più tua amica'. Loro mi chiedevano, 'Perché stai rovinando tutto? Sei una str***a.' Ma avere una buona reputazione era una cosa troppo importante per me. Con questo non dico che non mi sia macchiata anche io di qualche peccato di gioventù".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE