Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber "arrostito" da Snoop Dogg

16.03.15 - 12:49
Il rapper si è preso amichevolmente gioco di Justin Bieber, protagonista dello show 'Comedy Central Roast'
Justin Bieber "arrostito" da Snoop Dogg
Il rapper si è preso amichevolmente gioco di Justin Bieber, protagonista dello show 'Comedy Central Roast'

LOS ANGELESSnoop Dogg pare si sia divertito ad 'arrostire' Justin Bieber che, nel weekend, si è concesso al 'Comedy Central Roast', tradizionale show americano in cui una star a turno si immola a scherzi, battute e domande impertinenti di altre celebrità.

Alla domanda se sia stata dura mettere in difficoltà il cantante, a cui è legato da un rapporto di amicizia, il rapper ha dichiarato all'agenzia BANG Showbiz: "Lui è il mio bambino, questo è quello che facciamo normalmente! Ridere di se stessi è una cosa dvertente. È quello che mantiene le nostre doti artistiche sempre al top".

Oltre a Snoop, nella puntata dello show che andrà in onda negli Stati Uniti il 30 marzo, Justin è stato 'arrostito' da altre star come Ludracris, l'ex-giocatore di basket Shaquille O'Neal e i comici Chris D'Elia e Hannibal Buress.

Pete Davidson, altro 'roaster' d'eccezione, ha spiegato i motivi per cui Justin sia 'perfetto' per essere ridicolizzato allo show.

"Penso che sia semplicemente perfetto [per lo show] - ha affermato Davidson - perché è una persona contraddittoria. Sa che solo così facendo potrà rendersi simpatico agli occhi degli altri. Ma noi non siamo stupidi. Sappiamo che è una testa di c***o e che non cambierà mai. Ovviamente ha alle spalle un team di persone intelligenti ma il fatto che si sia concesso allo show è una cosa figa."

Nonostante l'apostrofo volgare, Pete ha voluto addolcire la pillola affermando che Bieber "probabilmente non è il mostro che viene disegnato da tutti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE