BangShowBiz
STATI UNITI
15.03.2015 - 18:180
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Drake 'gufa' Rihanna e Leonardo DiCaprio

L'ex si sarebbe detto convinto che la storia tra la popstar e l'attore non abbia lunga vita

LOS ANGELES - Per Drake, la relazione tra l'ex-fiamma Rihanna e Leonardo DiCaprio non è destinata a durare. Il rapper, infatti, avrebbe affermato come la popstar, con cui ha vissuto una breve flirt lo scorso anno, preferisca l'uomo 'rude'.

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "Drake è piuttosto amareggiato e non riesce a trattenere i suoi commenti quando gli viene chiesto cosa ne pensi della relazione tra Rihanna e Leo. Lui dice che Rihanna ha sempre affermato che non si sarebbe mai messa con uomo che non fosse rude. Per Drake non andranno molto lontano".

La cantante, al contrario di quanto sostenuto dall'ex, sarebbe invece talmente presa dal divo hollywoodiano tanto da averlo convinto ad iscriversi ad un corso di arti marziali e avrebbe già arruolato un personal trainer per far si che il nuovo fidanzato, piuttosto appesantito ultimamente, recuperi la forma dei tempi migliori. "Rihanna è una molto esigente nei confronti degli uomini con cui va a letto - ha insisto la fonte - e Leo è troppo flaccido rispetto ai suoi standard abituali."

La passione tra la popstar e l'attore è esplosa a inizio anno e i due avrebbero ulteriormente alimentato i rumors alla festa di compleanno di Rihanna del mese scorso, presenziata dallo stesso Leonardo.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-25 18:21:30 | 91.208.130.89