BangShowBiz
STATI UNITI
15.03.2015 - 13:180
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Kelly Clarkson: "Sono vecchia per ubriacarmi!"

La cantante afferma di non avere più l'età per alzare il gomito

LOS ANGELES - Kelly Clarkson ritiene di non avere più l'età per lasciarsi andare ai fumi dell'alcol. La cantante 32enne, madre di River, 8 mesi, avuta con il marito Brandon Blackstock, infatti, nonostante ammetta di concedersi con regolarità un buon bicchiere di vino, considera concluso il tempo delle sbornie.

Al magazine 'heat', Kelly ha dichiarato: "Non mi ubriaco da tanto tempo. Non servono tanti drinks per me. Mi concedo un bicchiere o due di vino rosso. Forse sto diventando vecchia per ubriacarmi. È qualcosa da fare a 20 anni".

Kelly, inoltre, rivela di perdere facilmente il controllo e di essere più facilmente riconoscibile sotto l'effetto dell'alcol. "Puoi chiaramente capire che sono ubriaca dai miei occhi - continua - che si restringono sempre di più. E poi rido tanto. Non mi piace più il vino bianco. Sono più una bevitrice di vino rosso. E non è un bene perché macchia i denti. A volte ho i denti viola sul palco. Non è proprio una bella cosa da vedere".

Ma per Kelly ogni occasione è buona per celebrare qualcosa... "Festeggio tutti i giorni. Ho del vino rosso invecchiato a casa che bevo tutti I giorni. È una continua celebrazione!" - ha concluso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 00:59:13 | 91.208.130.87