Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: "Un figlio prima dei 50"

12.03.15 - 12:53
La showgirl, ospite al salotto di Daria Bignardi, rivela di voler un bambino prima dei 50 anni
Valeria Marini: "Un figlio prima dei 50"
La showgirl, ospite al salotto di Daria Bignardi, rivela di voler un bambino prima dei 50 anni

MILANO - All'età di 47 anni Valeria Marini, ospite a 'Le Invasioni Barbariche', dichiara di cullare ancora il sogno di diventare mamma per la prima volta.

La showgirl, fidanzata con Antonio Brosio, dopo la burrascosa fine del matrimonio con Giovanni Cottone, alla domanda di Daria Bignardi, che le ha chiesto quale sia il suo desiderio più grande prima dei 50 anni, ha risposto senza esitazione: "Un figlio."

"Un figlio - ha spiegato - perché è una cosa troppo importante. Sono stata fortunata ad avere la famiglia che ho e ognuno di noi è figlio ed è una continuazione della propria famiglia. Mi riferisco ai valori che ci vengono impartiti e alla nostra educazione. Uno lo vorrei fare e un altro lo vorrei adottare."

Nonostante il suo aspetto da 'vamp', Valeria si definisce una donna molto fragile e confessa di aver sofferto molto per amore nel corso della sua vita.

"Sono molto fragile. Ho sofferto per amore. Ma chi non ha sofferto per amore? Tutti prima o poi. L'amore è la cosa che muove il mondo, non i soldi."

"Non sono mai contenta. Devo sempre avere qualcosa da raggiungere".

"Ho una personalità molto variegata - confessa - Come tutte le donne a volte mi piaccio, a volte non mi piaccio. Sono molto severa con me stessa. Sono una molto critica con me stessa. Sono più critica con me stessa che con gli altri."

Ma guai a chiamarla diva...

"È un epiteto che non mi piace. Mi allontana dal pubblico. E io sono una donna di popolo. Mi piace avere un rapporto diretto con il pubblico".

Le si illuminano gli occhi invece quando parla della madre Gianna, punto di riferimento imprescindibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE